Comunicazione: sospensione attività e rinvii

Come disposto dall’ordinanza del Ministero della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione Lombardia, il Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti ha sospeso tutte le attività sportive fino a domenica 1 marzo come forma di prevenzione al pericolo contagio da coronavirus. Tale sospensione riguarda le gare ufficiali di tutte le categorie dilettantistiche e giovanili, i raduni delle rappresentative regionali e provinciali, le gare amichevoli e le sedute di allenamento, fino all’1 marzo. Sono perciò annullati tutti gli incontri, gli allenamenti e le partite previsti dal settore giovanile da lunedì 24 febbraio fino a domenica 1 marzo.

La Lega Nazionale Dilettanti ha altresì ufficializzato il rinvio delle partite del weekend del 29 febbraio-1 marzo nei gironi A, B, C e D dilettanti, sia per il campionato di Serie D che per quello Juniores Nazionale. Salta quindi il doppio derby contro il Breno: Breno-Calvina Juniores di sabato 29 febbraio e Calvina-Breno di D di domenica 1 marzo.

La prima squadra riprenderà domani, mercoledì 26 febbraio, gli allenamenti, che si svolgeranno allo Stadio “San Michele” di Calvisano. Fino a nuove disposizioni le sessioni verranno effettuate a porte chiuse e senza la possibilità di usufruire degli spogliatoi.