Mercato invernale: il riepilogo delle operazioni in uscita

L’intensa attività di mercato della sessione invernale conclusa per le categorie dilettanti nella giornata di ieri ha portato diversi visi nuovi fare il loro ingresso nello spogliatoio della Calvina. Nella rosa della prima squadra sono entrati sette nuovi giocatori, dallo stesso gruppo sei ne sono usciti. Tali decisioni sono state prese nell’interesse di entrambe le parti, quello dei calciatori e quello della società.

Il primo ad essere svincolato, in ordine di tempo, era stato l’attaccante Fabio Giancarlo Veneziani, tornato nella sua Latina. La dirigenza aveva poi scelto di risolvere i contratti del terzino sinistro Andrea Rizzi e del centrale Dario Scuderi. Lo scorso weekend si era infine definito il passaggio del portiere Luca Garletti (nella foto), partecipe di uno scambio con il pari ruolo Davide Ravelli, e del difensore Michele Gregorio, trasferiti entrambi al Cazzagobornato Calcio.

Il club ringrazia questi giocatori per il tempo speso in maglia Calvina, riconoscendo a tutti grande impegno e professionalità messi a servizio della squadra durante il tempo della loro permanenza. Contemporaneamente augura fortuna e soddisfazioni per il prosieguo della carriera.