Nando Vescusio è il nuovo addetto stampa

DESENZANO (Brescia) 07.07.2020 – Una nuova compagnia societaria e un nuovo volto per la comunicazione nella sinergia tra Sporting Desenzano e Calvina.
Si tratta di Nando Vescusio 58 anni bresciano, un passato da fotografo sportivo di alto profilo che ha maturato la sua professionalità in grandi società come Juventus e Ferrari per poi sviluppare gli aspetti della comunicazione di società sportive con ambizioni di crescita. Due stagioni al Venezia e alla Reggiana, cinque alla Correggese per poi passare al Calcio Varese. In mezzo, nelle ultime tre estati, una importante collaborazione con la Federazione Italiana Sci Nautico presso il centro di San Gervasio Bresciano. Vescusio approda al nuovo sodalizio calcistico con tanti progetti e voglia di accompagnare la squadra verso mete ambiziose avvicinandola ai tifosi e alla città di Desenzano grazie ai media, ai social e al sito ufficiale.
Al sig. Matteo Carone, addetto stampa uscente della Calvina, va un ringraziamento per il prezioso lavoro fin qui svolto che ha certamente contribuito a rendere possibile quanto accadrà nel futuro della società.